Quaranta
ITLa mia esperienza con il percorso di… La mia esperienza con il percorso di studi sulla cybersecurity presso Visione Academy è stata eccezionale in ogni aspetto. La qualità della produzione è impeccabile, e gli istruttori sono in grado di spiegare concetti complessi in modo semplice e comprensibile. Questo rende l'apprendimento un'esperienza piacevole e senza sforzo. Un aspetto che ho particolarmente apprezzato è la presenza di contenuti bonus. Oltre ai moduli principali, Visione Academy fornisce ulteriori risorse bonus e consigli preziosi nel settore della cybersecurity. Questi materiali extra arricchiscono ulteriormente la conoscenza degli studenti e offrono una visione più approfondita dei temi trattati. Gli argomenti affrontati nel corso sono incredibilmente esaustivi. Si parte dalle basi e si procede in modo graduale verso concetti più avanzati, garantendo che gli studenti acquisiscano una solida comprensione dei fondamenti prima di immergersi in argomenti più complessi.
Alessandro Mario Rebuscini
ITCORSI PROFESSIONALI Visione Academy offre corsi professionali che aiutano le persone a cambiare vita. Lo staff è molto competente, disponibile e pronto ad aiutare gli studenti. Eugenio è molto preparato e chiaro nell'esposizione. Inoltre il gruppo Facebook risulta molto utile per ricevere suggerimenti e spiegazioni direttamente da Eugenio o dagli altri studenti e membri dello staff.
Riccardo Luzi
ITDocente e stuff alla mano e preparati Docente e stuff alla mano e preparati, disponibili per qualsiasi domanda e perplessità, corso ben fatto e alla portata di tutti anche per chi non ha esperienza pregressa (come nel mio caso). L'esame di certificazione non è nulla di insormontabile, infatti l'ho passato al primo tentativo. Consigliatissimo a chi vuole intraprendere un percorso professionale nel settore.
Diego Floriani
ITottimi e super consigliati Beh che dire ho scoperto visione academy mediante facebook dato che stavo cercando dei corsi da fare per delle certificazioni,sono sempre stato appassionato di informatica ma non sono mai messo seriamente....... Facendo ricerche su di loro poi ho scoperto Eugenio Fontana, da li ho cominciato a seguire il suo canale youtube e vedendo che era molto preparato e spiegava benissimo ho deciso di intraprende con loro il percorso. Mi sto trovando molto bene anche con robe un pò più complesse riesco a capirle fin da subito grazie ad Eugenio che spiega bene i concetti anche con esempi e immagini. Quindi li consiglio vivamente
Leonardo De Benetti
ITPrima certificazione superata! In aggiornamento alla precedente recensione posso dire che dopo aver superato la certificazione Security+ gli argomenti del corso sono fedeli e inerenti a quelli dell'esame, grazie ai consigli di Eugenio nella call di validazione ha saputo darmi consigli su come esercitarmi in vista dell'esame. Ora sono fiducioso di continuare questo percorso con la Pentest+. Inoltre sempre molto disponibile nelle risposte il tutor a me assegnato.