Luca Giammatteo
ITSphera EVO R-32. Pompa di calore ibrida. Difetto di fabbrica non risolvibile e macchina non funzionante dopo 2 anni. Farò a breve denuncia. A luglio 2021 hanno installato una macchina ibrida Sphera EVO R-32 (Sphera EVO R-32 + MDAN-YMI 5.1). Son intervenute ben 2 centri assistenza clivet oltre ad un tecnico proprio della clivet. hanno fatto una 15ina di interventi. Hanno cambiato 2 volte la scheda, 2 volte la valvola motorizzata, modificato i parametri, modificato i cablaggi. Si rompe continuamente e quello che è peggio e che non hanno mai funzionato e continuano a non funzionare le 2 zone (alta e bassa temperatura). Nonostante la garanzia ho pagato anche l'ultimo intervento per scoprire che continuava a non funzionare nonostante le rassicurazioni della casa madre. Sono in attesa dell'ennesimo intervento. Probabilmente prima della fine della garanzia sarò costretto ad agire per vie legali in quanto è stata pubblicizzata una macchina che non ha mai funzionato come da volantino.
Luca Scotto
ITMale male male... Ho acquistato 6 condizionatori modello cristallo,tutti con lo stesso problema non raffreddano casa,assistenza pessima è più di due mesi che aspetto un tecnico ma nulla. Non acquistate nessun prodotto a marchio clivet,prodotti di pessima qualità 7000€ buttati. Acquistate marche più economiche che funzionano meglio.
Giuseppe Cuva
ITDopo aver istallato un impianto Ibrido… Dopo aver istallato un impianto Ibrido con PDC wisan 8.1 (un catorcio che si blocca per un po di impurità) e una caldaia a metano sempre clivet che si staccato il bruciatore all interno della caldaia la cliente è da gennaio al freddo il Cat un grandissimo maleducato e incompetente vuole pagati gli interventi più 400.00 per un impianto in garanzia e dice di venire ad aprile e vuole essere pagato ridicoli non installate mai clivet vergognosi assistenza zero e incompetenti
Om
ITUna trattamento di 😡😡😡 per procedere… Una trattamento di 😡😡😡per procedere una macchina siamo aspettando di più di 8 mese e ancora nn pronta per tt clemente sta attenti con questa azienda
Armando Di Iorio
ITIncubo clivet... Assistenza pessima che non copre tutte le zone geografiche... La mia pompa clivet non ha mai funzionato... Assistenza impiega settimane prima di intervenire e cmq non risolve. Pompa di calore clivet installata il 16.06.2023...non ha mai funzionato consuma solo corrente... Assistenza fuori zona interviene diverse settimane dopo richiesta d' intervento, ma cmq non risolve i problemi.. Conclusione freddo bollette alte soldi spesi x acquistare queste pompe di calore più impianti... Ma visto i costi e I disagi le pompe di calore saranno tutte un bluff... Oppure è clivet un marchio da scartare...?