Om
ITUna trattamento di 😡😡😡 per procedere… Una trattamento di 😡😡😡per procedere una macchina siamo aspettando di più di 8 mese e ancora nn pronta per tt clemente sta attenti con questa azienda
Filiberto Brizio
ITAssistenza inesistente Ho un impianto Clivet Gaia Aria + Elfo Fresh dal 2014, finora l'impianto in sè non ha dato nessun problema, funziona egregiamente...ma i problemi (GROSSI) sono sorti con l'assistenza: per fare la manutenzione ordinaria, non ci sono centri assistenza autorizzati nelle mie vicinanze (abito a Verbania, non in cima al Monte Bianco). All'inizio CLIVET proponeva contratti diretti con loro, di modo che i prezzi erano indipendenti dalla distanza del centro assistenza e sostanzialmente corretti. un certo punto CLIVET non ha più fatto contratti di manutenzione, delegado questi ai centri di assistenza...che data la loro distanza dal mio domicilio, mi hanno fatto preventivi dell'ordine dei 600 EUR all'anno per la sola manutenzione ordinaria (intervento di un paio di ore)! Mi sono più volte rivolto a CLIVET chiedendo di risolvere la questione, e questi mi hanno risposto che non possono farci nulla e di rivolgermi ai loro centri assistenza...in sostanza mi devo arrangiare! Un bell'esempio di disponibilità verso i clienti privati, che evidentemente non fanno parte del core business di CLIVET...vergognoso.
Armando Di Iorio
ITIncubo clivet... Assistenza pessima che non copre tutte le zone geografiche... La mia pompa clivet non ha mai funzionato... Assistenza impiega settimane prima di intervenire e cmq non risolve. Pompa di calore clivet installata il 16.06.2023...non ha mai funzionato consuma solo corrente... Assistenza fuori zona interviene diverse settimane dopo richiesta d' intervento, ma cmq non risolve i problemi.. Conclusione freddo bollette alte soldi spesi x acquistare queste pompe di calore più impianti... Ma visto i costi e I disagi le pompe di calore saranno tutte un bluff... Oppure è clivet un marchio da scartare...?
Luca
ITMi fa pure fatica elencare qui la… Mi fa pure fatica elencare qui la sfilza infinita di eventi e riparazioni effettuate sulla mia WSAN-XIN-71 - ElfoEnergy Extended Inverter e i miei 4 ElfoRoom 2. Costi esorbitanti di riparazioni, problemi continui, assistenza a Grosseto veramente pessima. Clivet SORDA alle nostre lamentele. STATE LONTANISSIMI DALLA CLIVET. (Sono un Architetto / Professionista, passerò la mia parola su questa marca in giro!)
Marta Lucarelli
ITClivet, mai più! Ho istallato pompa di calore e ventilazione meccanica controllata, su consiglio del termotecnico il quale asseriva fosse il miglior prodotto sul mercato. Da subito problemi. Centro assistenza autorizzato pessimo, l’unico della zona, ho sborsato un sacco di soldi, per trovarmi punto a capo ogni anno, dal 2017. VMC cambiata dopo due anni, pompa di calore sostituita nel 2022 con un’altro macchinario di un’altro marchio perché davvero i centri assistenza autorizzati Clivet, sottolineo, centri assistenza autorizzati Clivet e non il cugino idraulico tutto fare, più che chiedere migliaia di euro ogni volta non sanno fare. Adesso che ho deciso di cambiare totalmente marchio sono molto più soddisfatta, perchéal di là del macchinario venduto conta che ci sia un servizio di assistenza capillare e realmente valido! NON ACQUISTARE CLIVET!!!