Luca Giammatteo
ITSphera EVO R-32. Pompa di calore ibrida. Difetto di fabbrica non risolvibile e macchina non funzionante dopo 2 anni. Farò a breve denuncia. A luglio 2021 hanno installato una macchina ibrida Sphera EVO R-32 (Sphera EVO R-32 + MDAN-YMI 5.1). Son intervenute ben 2 centri assistenza clivet oltre ad un tecnico proprio della clivet. hanno fatto una 15ina di interventi. Hanno cambiato 2 volte la scheda, 2 volte la valvola motorizzata, modificato i parametri, modificato i cablaggi. Si rompe continuamente e quello che è peggio e che non hanno mai funzionato e continuano a non funzionare le 2 zone (alta e bassa temperatura). Nonostante la garanzia ho pagato anche l'ultimo intervento per scoprire che continuava a non funzionare nonostante le rassicurazioni della casa madre. Sono in attesa dell'ennesimo intervento. Probabilmente prima della fine della garanzia sarò costretto ad agire per vie legali in quanto è stata pubblicizzata una macchina che non ha mai funzionato come da volantino.
Simone Guerin ( Pulizia appartamento )
ITHo comprato tre fain coil della clivet… Ho comprato tre fain coil della clivet due anni fa. Poco efficenti di cui uno poi mai usato e la prima volta accesso rumorosissimo (sembra il rumore della cappa ventola dei fornelli). Periodo poi estivo con il funzionamento aria condizionata allagano con la condensa sia i muri che i pavimenti. Tante telefonate ler contattare l'assistenza senza venirne a capo.
Vincenzo Stentella
ITcambiate marca due macchine wsan 165 installate nel 2008 da buttare. Costi infiniti in manutenzioni annuali per schede, ventilatori, compressori, valvole e perdite di gas. Azienda madre sorda, assistenza che lotta con macchine mal progettate e con componenti di dubbia affidabilità. Alla larga dalla clivet.
Consumer
ITSconsigliato vivamente , Sconsigliato vivamente , Ogni tre mesi devo chiamare l’assistenza perché c’è sempre qualche problema … i costi di manutenzione sono stati per me altissimi … nel giro tre giorni l’assistenza è uscita tre volte e ne ho pagate due per gentile concessione Ad oggi ho un problema che persiste e non so cosa mi costerà, in tre anni non conto più la spesa affrontata per tutti i problemi avuti . Esausta veramente! Chiamato Clivet direttamente ma ho riscontrato un assistenza veramente poco interessata a capire se il problema poteva dipendere da una partita di macchine difettose visto che una mia vicina di casa con i miei problemi ha dovuto sostituire la macchia dopo soli 4 anni con un spesa di quasi 9000 euro Se qualcuno legge ed è stato in grado di risolvere il problema mi piacerebbe mettermi in contatto.
Om
ITUna trattamento di 😡😡😡 per procedere… Una trattamento di 😡😡😡per procedere una macchina siamo aspettando di più di 8 mese e ancora nn pronta per tt clemente sta attenti con questa azienda