Simone Guerin ( Pulizia appartamento )
ITHo comprato tre fain coil della clivet… Ho comprato tre fain coil della clivet due anni fa. Poco efficenti di cui uno poi mai usato e la prima volta accesso rumorosissimo (sembra il rumore della cappa ventola dei fornelli). Periodo poi estivo con il funzionamento aria condizionata allagano con la condensa sia i muri che i pavimenti. Tante telefonate ler contattare l'assistenza senza venirne a capo.
Renzo Rasi
ITCinque anni con Clivet Ho installato nel 2017 pompa di calore Gaia aria con 1m3 di accumulo per l'acqua sanitaria, con VMC Elfofresh2 e i 9 ventil Elforoom2, tutto rigorosamente Clivet. Ho avuto solo un problema con la VMC risolto in garanzia. L'impianto funziona perfettamente e lo configuro in autonomia data la semplicità dell'interfaccia. I consumi sono ridotti ed il comfort in casa è perfetto. La casa è di 250 m2 in classe A 4+. Grazie ai consigli dell'assistenza eseguo in autonomia tutta la manutenzione ordinaria. I controlli periodici dell'assistenza non hanno mai rilevato difetti delle macchine. In Romagna l'assistenza è disponibile e competente. Mi ritengo al mento più che soddisfatto e viste le numerose recensioni negative, forse anche FORTUNATO ??!!
Governali Salvo
ITInstallazione impianto ibrido con fan… Installazione impianto ibrido con fan coil il tutto che dovrebbe essere programmato da Elfo Control. Non si riesce a programmare nulla, la programmazione non funziona. La temperatura cambia da sola. App per controllo a distanza semplicemente ridicola sia nell'interfaccia ( non sono indicati i locali ma solo zona 1, zona2 ecc lasciando alla mia memoria a quale stanza corrispondono le numerazioni) che nel funzionamento ( do i comandi di accensione o spegnimento e non vengono recepiti o si attivano, e non sempre, dopo svariati minuti). Domotica zero. Purtroppo mi sono fidato di consigli se potessi farlo cambierei tutto immediatamente.
Romina Vimercati
ITAssistenza pressima Assistenza completamente disorganizzata. Chiamato il centro più vicino e all' inizio mi hanno detto di non aver tempo, poi che dovevo sentire chi mi ha installato la pompa anche se fuori zona. sentito sede centrale mi danno una informazione discordante. Su 7 centri sentiti in 1 settimana mi dà disponibilità solo uno con pagamento in anticipo e preventivo fuori di qualsiasi portata. No comment. Senza acqua calda senza riscaldamento e momentaneamente invalida.
Vincenzo Stentella
ITcambiate marca due macchine wsan 165 installate nel 2008 da buttare. Costi infiniti in manutenzioni annuali per schede, ventilatori, compressori, valvole e perdite di gas. Azienda madre sorda, assistenza che lotta con macchine mal progettate e con componenti di dubbia affidabilità. Alla larga dalla clivet.