Giuseppe Cuva
ITDopo aver istallato un impianto Ibrido… Dopo aver istallato un impianto Ibrido con PDC wisan 8.1 (un catorcio che si blocca per un po di impurità) e una caldaia a metano sempre clivet che si staccato il bruciatore all interno della caldaia la cliente è da gennaio al freddo il Cat un grandissimo maleducato e incompetente vuole pagati gli interventi più 400.00 per un impianto in garanzia e dice di venire ad aprile e vuole essere pagato ridicoli non installate mai clivet vergognosi assistenza zero e incompetenti
Om
ITUna trattamento di 😡😡😡 per procedere… Una trattamento di 😡😡😡per procedere una macchina siamo aspettando di più di 8 mese e ancora nn pronta per tt clemente sta attenti con questa azienda
Cristian
ITCLIVET E ASSISTENZA PESSIMI!!! Acquistate n.5 pompe di calore Elfopack nel 2021 per n.5 appartamenti. Fino ad oggi continuiamo ad avere problemi Costantemente in tutti gli appartamenti fin dall’inizio di mal funzionamento con costanti rotture di componentistiche di ogni genere. L’assistenza è penosa a dir poco. Gli abbiamo commissionato anche un contratto di abbonamento annuale per n.2 interventi l’anno di manutenzione. Non vengono… e se vengono vengono quando vogliono loro. A volte li ringraziamo per averci anche solo risposto. Si capisce chiaramente che hanno difficoltà a gestire le situazioni su Elfopack. Non è possibile parlare con CLIVET direttamente ma ti obbligano ad avere a che fare solo con l’assistenza. Evidentemente sono troppo importanti per avere a che fare con i clienti. I disagi sono innumerevoli!!! E purtroppo non sappiamo come fare… Per fortuna abbiamo tutte le comunicazioni storiche che dimostreranno quello che andremo a comunicare in maniera ufficiale tramite un legale perché ormai è l’unica cosa che ci resta da fare. Lo scopo di questa recensione e cercare di consigliare e far capire a possibili utenti o intenzionati ad acquistare CLIVET di fare molta attenzione.
Simone Guerin ( Pulizia appartamento )
ITHo comprato tre fain coil della clivet… Ho comprato tre fain coil della clivet due anni fa. Poco efficenti di cui uno poi mai usato e la prima volta accesso rumorosissimo (sembra il rumore della cappa ventola dei fornelli). Periodo poi estivo con il funzionamento aria condizionata allagano con la condensa sia i muri che i pavimenti. Tante telefonate ler contattare l'assistenza senza venirne a capo.
Filiberto Brizio
ITAssistenza inesistente Ho un impianto Clivet Gaia Aria + Elfo Fresh dal 2014, finora l'impianto in sè non ha dato nessun problema, funziona egregiamente...ma i problemi (GROSSI) sono sorti con l'assistenza: per fare la manutenzione ordinaria, non ci sono centri assistenza autorizzati nelle mie vicinanze (abito a Verbania, non in cima al Monte Bianco). All'inizio CLIVET proponeva contratti diretti con loro, di modo che i prezzi erano indipendenti dalla distanza del centro assistenza e sostanzialmente corretti. un certo punto CLIVET non ha più fatto contratti di manutenzione, delegado questi ai centri di assistenza...che data la loro distanza dal mio domicilio, mi hanno fatto preventivi dell'ordine dei 600 EUR all'anno per la sola manutenzione ordinaria (intervento di un paio di ore)! Mi sono più volte rivolto a CLIVET chiedendo di risolvere la questione, e questi mi hanno risposto che non possono farci nulla e di rivolgermi ai loro centri assistenza...in sostanza mi devo arrangiare! Un bell'esempio di disponibilità verso i clienti privati, che evidentemente non fanno parte del core business di CLIVET...vergognoso.